Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Filippa Lagerback

 

I conduttori non stanno solo in tv. Anche loro spaziano nel mondo dei social. Il caso più elegante è forse Filippa Lagerback, che prima del suo speech si è concessa

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Giuseppe Mayer

L’innovazione non è solo delle tecnologie che usiamo, ma anche delle tecniche con le quali comunichiamo. Di innovazione in ambito pubblicitario abbiamo parlato con Giuseppe Mayer, del gruppo Armando Testa.

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Alessandro Pastore e Giada Divisato

I social non sono più solo una fonte di svago. Come fare ad usarli nel migliore dei modi per una comunicazione pubblicitaria efficace? Qual è il vero ruolo dell’utente in queste campagne pubblicitarie?

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Guido Bonarelli

Radio IULM media partner in uno degli eventi digital più importanti nel panorama internazionale, in cui il fil rouge è l’innovazione, analizzata in tutte le sue sfaccettature.

L’Università IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista al prof. Guido Di Fraia

Anche l’Università IULM condividerà la propria expertise tra i panel di Mashable Social Media Day. Il prof. Guido Di Fraia, esperto di ricerca sociale, terrà infatti uno speech nella giornata di venerdì

Diario di Scuola (La biblioteca di Zizzania)

Diario di Scuola
Feltrinelli, 2008

Sfaticato, fannullone, somaro: sono gli epiteti usati da maestri e professori per descrivere l’alunno Daniel Pennac. Proprio quello studente scaldabanco in età adulta sarebbe diventato un brillante professore di lettere, uno dei più affermati scrittori contemporanei e l’autore di Diario di scuola

Gesù Economista (La biblioteca di Zizzania)

Gesù Economista
IBL Libri, 2018

Gesù Economista appare forse un volontario ossimoro. Esemplificativo di un libro che in copertina contrappone la figura di Gesù Cristo a quella di Karl Marx.

L’autore di questo piccolo capolavoro, di un centinaio di pagine, è Charles Gave, imprenditore ed economista francese

Eleonora Rocca parla a Radio IULM. Il Mashable Social Media Day dalle parole della CEO

Il Mashable Social Media Day è un evento che si terrà in IULM dal 18 al 20 ottobre 2018. In questo il mondo del digital marketing sarà protagonista assoluto, raccontato dalle voci di professionisti internazionali e influencer del settore.