Nella puntata di oggi parliamo con Matsby. Un artista (indovinate un po’?) genovese. Con lui abbiamo parlato della sua crescita artistica, di come le emozioni possano essere un motore importante per la musica e della viabilità ferroviaria (ci siamo giocati il dissing a Trenitalia).
Curioso? Per scoprire altro non ti resta che premere play, metterti comodo e goderti la puntata.
Nella puntata di oggi abbiamo parlato di country con Jack Out. Direttamente da Genova è venuto in studio con noi per portare good vibes e un’energia dirompente.
Il fido carrellino rumoroso non ci ha abbandonato e questa volta ha aggiunto il suo amico “microfono difettoso”.
Se quindi anche tu sei curioso di cosa sia uscito alla fine in questa puntata molto caotica, ma divertente non devi fare altro che premere play e metterti comodo.
In questa puntata parliamo con Wemme Flow un ragazzo che direttamente da Bologna gira l’Italia per portare la sua musica. Senza mai dimenticare le sue radici.
Cosa aspetti allora? Prendi la tua tisana alle erbe che con questo maggio anomalo ci sta benissimo e premi play
Nella puntata di oggi abbiamo parlato con i Jemel, un giovane duo composto da due fratelli. Inteso non solo nel senso artistico del termine, ma proprio letterale. Se anche tu vuoi capire meglio questo legame che gli unisce nel profondo e li spinge a fare musica non ti resta che metterti comodo, premere play e lasciarti cullare dalle loro parole.
Nella puntata di oggi abbiamo parlato con Carlo e con Alice. Con loro abbiamo parlato del progetto Est Radio e tutte le sue declinazioni.
Se vuoi saperne di più non ti resta che metterti comodo e premere il tasto play.
Nella puntata di oggi abbiamo parlato con la giovane cantautrice maniviola.
Tra De André, Mahmood e I Ricchi e Poveri abbiamo approfondito il cantautorato e Sanremo.
In questo viaggio, che può sembrare sconnesso e turbolento, siamo riusciti a tracciare il percorso dei sogni di Irene.
Non indugiare quindi, mettiti comodo, prendi un bicchiere d’acqua per rimanere idratato e schiaccia play
Nell’intervista di oggi abbiamo parlato dei sogni di Mett: giovane cantante di Varese che ci racconta la sua versione di Milano. Ansia, amore e tanto altro è quello che ci aspetta in questa puntata.
Mettiti comodo, fai un bel respiro e premi play per tuffarti nel suo immaginario insieme a noi.
Nell’intervista di oggi abbiamo avuto modo di parlare con Jimmy, la voce della band “cactus”.
Tra battute tremende e momenti di attesa nel passaggio del muletto più rumoroso di tutta Radio IULM, abbiamo anche avuto modo di esplorare il loro immaginario e di approfondire la loro musica.
Se quindi vuoi scoprire anche tu quali sono i loro sogni passati, presenti e futuri, non devi fare altro che cliccare su play e goderti questo momento di ordinaria follia.
Nella puntata di oggi è venuto a trovarci il cantautore Shori, classe 2001 che ha appena pubblicato il suo singolo “Prospettiva”, un brano universale, per tutti, dedicato a coloro che quando li incontri ti fanno cambiare la vita grazie alla voglia che hanno di cambiare le cose.
Oltre a ciò, abbiamo parlato di tutti i progetti passati e futuri e dei suoi sogni.
Ringraziamo Michela Alquati Bonisoli e Shori.
Nella puntata di oggi è venuto a trovarci un cantautore: Peter Whiter.
Con lui abbiamo parlato della sua musica, del cantautorato che in questi anni sta cambiando in Italia e dei suoi progetti futuri.
Ringraziamo Peter White e il suo ufficio stampa.