Anche le cose belle sono destinate a finire e infatti per Easy Pleasure é arrivato il momento di salutarci per andare a godersi un meritato riposo con la chiappe nell’acqua. Prima di quel momento però le nostre chiappe si sono sedute in un studio per un finale con il botto (e con la botta) che meritate. Parliamo di sesso d’addio, il modo migliore per concludere una storia o la perfetta prigionia in un vortice di sentimenti e rimpianto?
Siamo onesti, ci sono periodi in cui non riusciamo a contenere l’appetito sessuale, sono quelli in cui guardiamo anche le verdure in maniera diversa. Spesso poi ne sono altri in cui il sesso è l’ultima cosa che ci passa per la testa, e ci sentiamo spenti e vuoti come il frigorifero di un tipico fuorisede in sessione. Per alcune persone questi momenti sono una costante. Ninfomania, satiriasi, asessualità sono paroloni che ci spaventano e che nessuno osa pronunciare ad alta voce (se non in maniera ironica). Nessuno tranne i coinquilini di Easy Pleasure
In questa nuova puntata i coinquilini si confronteranno alla ricerca dell’ideale perfetto. L’ideale per cui perdere la testa e rimanere follemente innamorati. Riuscite ad immaginare quello di Rick Dick?
In questa nuova puntata Easy Pleasure si trasforma in una gara a premi. Una voce misteriosa si aggiunge al coro di coinquilini, per presentare la categoria di un nuovo gioco. E no, non è un gioco da fare sotto le lenzuola. Parliamo di Pro&Condom. Vediamo cosa andranno a votare i nostri speaker, e vincerà il premio finale da 10 milioni di dollari. O erano dracme?
La pillola ha sicuramente rivoluzionato il mondo dei contraccettivi, ma è davvero una manna dal cielo o ha anche dei difetti?
Scopriamolo insieme con il gruppo della casa.
Il piacere è una cosa semplice, ma non vuol dire che sia una via dritta e a senso unico. Se nella scorsa puntata abbiamo parlato della preparazione alla partenza ora parliamo delle diverse strade che esistono. Dalle più “strane” e sconosciute, alle più famose, che spesso ammettiamo solo a noi stessi. Parliamo di kink, BDSM (con opinioni dirette sul campo) piedi e tacchi a spillo. In amore, in guerra e sesso tutto può essere concesso.
Abbiamo presentato i personaggi di Easy Pleasure e abbiamo parlato di prime volte, ora è il momento di sedersi e passare alle portate principali, ma prima un breve antipasto per aumentare l’appetito (sessuale). Parliamo di preliminari e di se e quanto influiscono sul raggiungimento del piacere.
Parole sussurrate all’orecchio, baci, carezze e un po’ di Tuca Tuca nei posti giusti e nel modo giusto nel nostro terzo episodio
Si dice che la prima volta non si scordi mai, il che può essere positivo per alcuni e traumatico per altri. La verginità è un costrutto sociale, un pensiero che ci viene inculcato dal contesto in cui viviamo che sia sociale, familiare o religioso. Per alcuni è una questione di principio, per altri di vergogna (soprattutto per la parte maschile). Sentiamo cosa ne pensano i vostri coinquilini preferiti. Easy Pleasure vi accompagna in questo viaggio verso il Primo giorno del resto della vostra vita… sessuale.
Vi presentiamo Easy Pleasure, il piacere semplice a portata di tutti. Attraverso 5 microfoni conoscerete genitali parlanti soggetti a disturbi dissociativi d’identità, verginelli saputelli accompagnati da una mente inquieta e iperattiva (ovviamente anche lei parlante) … E una ragazza importuna con l’anima di una signora mezz’età che pretende la censura.
A gestire questa casa di sciroccati c’è la voce di Mrs T. che non ha paura di parlare di taboo.
Parleremo di dubbi, insicurezze, di infondati stereotipi e delle più assurde fantasie. Ne sentirai di tutti i colori, forme e dimensioni. Quindi mettiti comodo e ascolta, non sia mai che potresti imparare qualcosa di nuovo.