Radio IULM ai #SMDay: ascolta l’intervista a Marianna Ghirlanda

Durante il suo intervento ai Mashable Media Day Marianna Ghirlanda, CEO della nota agenzia pubblicitaria DVL BBDO, ha spiegato come nella logica della pubblicità i dati possono aiutare a raccontare storie più rilevanti.

Radio IULM al Festival del Podcasting: ascolta l’intervista a Giulio Gaudiano

Il 20 ottobre si terrà al Talent Garden di Milano la terza edizione del Festival del Podcasting, un evento che raduna podcaster, editori, advertisers e piattaforme di pubblicazione.

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Filippa Lagerback

 

I conduttori non stanno solo in tv. Anche loro spaziano nel mondo dei social. Il caso più elegante è forse Filippa Lagerback, che prima del suo speech si è concessa

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Giuseppe Mayer

L’innovazione non è solo delle tecnologie che usiamo, ma anche delle tecniche con le quali comunichiamo. Di innovazione in ambito pubblicitario abbiamo parlato con Giuseppe Mayer, del gruppo Armando Testa.

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Alessandro Pastore e Giada Divisato

I social non sono più solo una fonte di svago. Come fare ad usarli nel migliore dei modi per una comunicazione pubblicitaria efficace? Qual è il vero ruolo dell’utente in queste campagne pubblicitarie?

Radio IULM ai #SMDAY. Ascolta l’intervista a Guido Bonarelli

Radio IULM media partner in uno degli eventi digital più importanti nel panorama internazionale, in cui il fil rouge è l’innovazione, analizzata in tutte le sue sfaccettature.