Durante il suo intervento ai Mashable Media Day Marianna Ghirlanda, CEO della nota agenzia pubblicitaria DVL BBDO, ha spiegato come nella logica della pubblicità i dati possono aiutare a raccontare storie più rilevanti.
“Ci sarà un momento nel futuro in cui l’innovazione accelererà ad un ritmo talmente rapido che inizierà a sfuggire alle capacità di previsione e comprensione umana”.
Luca La Mesa è uno dei più importanti manager di social marketing in Italia. Attualmente è Presidente di Procter&Gamble Alumni Italia.
Con il cambiamento del mercato si è trasformata anche la consapevolezza del cliente. Siamo diventate vittime del nuovo contesto tecnologico? Cosa succederà in futuro?
Il 20 ottobre si terrà al Talent Garden di Milano la terza edizione del Festival del Podcasting, un evento che raduna podcaster, editori, advertisers e piattaforme di pubblicazione.
La multimedialità, per il giornalista, può essere una straordinaria opportunità quanto un dannato ostacolo al racconto dei fatti.
I conduttori non stanno solo in tv. Anche loro spaziano nel mondo dei social. Il caso più elegante è forse Filippa Lagerback, che prima del suo speech si è concessa
L’innovazione non è solo delle tecnologie che usiamo, ma anche delle tecniche con le quali comunichiamo. Di innovazione in ambito pubblicitario abbiamo parlato con Giuseppe Mayer, del gruppo Armando Testa.
I social non sono più solo una fonte di svago. Come fare ad usarli nel migliore dei modi per una comunicazione pubblicitaria efficace? Qual è il vero ruolo dell’utente in queste campagne pubblicitarie?
Radio IULM media partner in uno degli eventi digital più importanti nel panorama internazionale, in cui il fil rouge è l’innovazione, analizzata in tutte le sue sfaccettature.