Angelina Mango: cancellato il tour italiano e europeo

Angelina Mango ha annunciato con una lettera sui social che per motivi di salute il suo tour in Italia e in Europa è stato cancellato.

Il tour

Angelina Mango, l’ultima vincitrice del festival di Sanremo, in seguito all’uscita del suo album “Poké Melodrama” e alla recente versione spagnola della sua canzone “Melodrama” aveva cominciato il suo tour italiano questo 11 ottobre con una doppia data a Roma. Avrebbe, poi, dovuto proseguire per Napoli, Bari, Firenze e altre città fino ad arrivare al Fabrique a Milano il 26 e 27 ottobre. A maggio aveva programmato un altro tour ancora, Angelina nei club 2024, che l’avrebbe vista andare in giro per l’Europa da Monaco a Barcellona questo novembre.

Tuttavia, già dopo la prima data a Napoli, la cantante aveva posticipato i due concerti successivi per problemi alla voce. E oggi, 23 ottobre, ha annunciato di vedersi costretta a cancellare l’intero tour.

Grande peccato per questa sua prima tournée internazionale in quanto stava riscuotendo un considerevole successo. Infatti, già ben quattro delle otto date europee della Mango erano sold out, come riportato ad agosto sul suo account Instagram in cui, inoltre, aggiungeva un’ulteriore data a Francoforte.

La lettera ai fan

Per comunicare questa decisione, la cantante di “La noia” ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lettera scritta a mano firmata “Nina”. Nella lettera ringrazia il pubblico dei tre concerti che è riuscita a portare avanti e informa che i restanti saranno annullati. Si vede dispiaciuta per questa decisione che purtroppo sembra essere stata inevitabile per via delle sue condizioni.

Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi! Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni.

Angelina Mango
Lettera di Angelina Mango, da instagram.com

Immagine in evidenza: ilgiornale.it

Autore

Lascia un commento