Conferenza stampa LOVEMI 2023

Radio IULM è stata alla conferenza stampa di LoveMi, concerto benefico organizzato da Fedez, prodotto da Vivo Concerti ed arrivato alla seconda edizione.

A seguito del grande successo dell’anno scorso, che ha segnato il ritorno alla spensieratezza della musica live dopo il lockdown, il Comune di Milano riconferma la seconda edizione di LoveMI tra i tre grandi eventi che occupano piazza del Duomo quest’anno. Organizzato da Doom Entertainment, la società di Fedez, in collaborazione col Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti, sarà condotto da Max Angioni, Mariasole Pollio e Gabriele Vagnato. LoveMI 2023 si terrà il 27 giugno e sarà trasmesso a partire dalle ore 18 in diretta su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1 e in simulcast su Radio 105.

lo spirito è il medesimo dell’anno scorso, con molteplici aspetti su cui è interessante mettere le mani. Il primo su tutti sicuramente è trovare sempre uno scopo benefico per accendere riflettori su realtà che non si conoscono ancora e per portare soluzioni che si possano toccare con mano. Ci tengo anche a dare spazio ad artisti che esprimono la contemporaneità in un evento gratuito che si svolge in una città spesso non troppo gratuita.

Fedez

Il ricavato del concerto sarà devoluto all’Associazione Andrea Tudisco ODV, un centro che offre gratuitamente ospitalità e assistenza a bambini con gravi malattie e alle loro famiglie e sarà impiegato nella costruzione di una casa affiancata ad una struttura ospedaliera.

Non c’è dolore che senza l’amore non si possa affrontare.

Dalla lettera che i genitori dei bambini hanno scritto a Fedez

In chiusura viene presentata la line-up ufficiale, che però potrebbe ancora riservare alcune sorprese:

ACHILLE LAURO . ANDREA DAMANTE . ANNA . ANNALISA
ARTICOLO 31/J-AX . AVA . BRESH . CANEDA . CAPO PLAZA
CLARA . FRANCESCA MICHIELIN . FRED DE PALMA . GEMITAIZ
GIANMARIA . IL PAGANTE . LA SAD . LAZZA . LUIGI STRANGIS
MARA SATTEI . MASSIMO PERICOLO . MATTEO PAOLILLO
MILES RONDODASOSA . SPERANZA . TANANAI . TEDUA
TONY EFFE . VILLABANKS

Il numero solidale è già attivo ed è: 45596
Le donazioni possono essere effettuate anche sul sito di Fondazione Fedez

Autore

Lascia un commento